Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Agg. 17.25 CASERTA – Pauroso incidente in viale Delle Industrie: Mamma e figlioletto contusi


        La terza persona coinvolta salvata dalle cinture. Sono stati trasferiti all’Ospedale Civile di Caserta   Agg. 17.22 - Solo lievissime ferite per i coinvolti nell’incidente stradale di viale Delle Industrie. Mamma e figlio piccolo, a bordo di una delle auto, hanno riportato, rispettivamente una ferita al labbro, mentre per il piccolo poche contusioni […]

     

    Incidente in viale Delle Industrie

     

    La terza persona coinvolta salvata dalle cinture. Sono stati trasferiti all’Ospedale Civile di Caserta

     

    Agg. 17.22 - Solo lievissime ferite per i coinvolti nell’incidente stradale di viale Delle Industrie. Mamma e figlio piccolo, a bordo di una delle auto, hanno riportato, rispettivamente una ferita al labbro, mentre per il piccolo poche contusioni e un grande spavento. Il conducente dell’altra vettura coinvolta è stato correttamente protetto dalle cinture di sicurezza e accusa solo un leggero dolore al torace.

    CASERTA - Nel primo pomeriggio di oggi, lunedì, si è verificato un incidente in viale delle Industrie, all’altezza dell’ex stabilimento Le Calorie. La strada è che congiunge l’uscita della Variante all’area Saint Gobain. Nel sinitro stradale sono rimaste coinvolte tre persone che sono state soccorse e trasferite all’ospedale Civile di Caserta.

     

    PUBBLICATO IL: 10 febbraio 2014 ALLE ORE 17:14