Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – PAURA NEL CONDOMINIO TUPINO, donna scippata mentre parcheggia l’auto. Salvata dal vicino


    Il fatto è accaduto stasera, giovedì, in via Medaglie d’Oro. Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorsi sanitari CASERTA – L’ennesimo atto di microcriminalità, da cui è sempre più difficile difendersi. Una donna, T.G., residente nel parco Tupino in via Medaglie d’Oro, è stata scippata nel cortile condominiale. Secondo la testimonianza di G.S., […]

    Nella foto, via Medaglie d’Oro

    Il fatto è accaduto stasera, giovedì, in via Medaglie d’Oro. Sul posto sono giunti i carabinieri e i soccorsi sanitari

    CASERTA – L’ennesimo atto di microcriminalità, da cui è sempre più difficile difendersi. Una donna, T.G., residente nel parco Tupino in via Medaglie d’Oro, è stata scippata nel cortile condominiale. Secondo la testimonianza di G.S., il vicino di casa, che l’ha soccorsa, la vittima dello scippo stava parcheggiando la propria auto, quando un malfattore ha aperto la portiera allo scopo di portarle via la borsa. Nel compiere l’azione criminale, il ladro ha provocato anche la caduta della vittima, causandole diverse escoriazioni.

    La donna è stata prontamente soccorsa dal vicino che stava in quel momento rientrando nel palazzo. Il soccorritore ha tentato anche di inseguire il furfante, il quale, tuttavia, con il volto travisato da un cappello, si è allontanato velocemente, forse accompagnato da un complice.

    Sul posto sono intervenuti, oltre all’ambulanza, anche i carabinieri, ai quali è stato denunciato il fatto.

    Lo scippatore, invece, è riuscito a compiere facilmente il furto, grazie al fatto che il cancello del condominio in questione resta spesso aperto, a causa della presenza di diversi studi privati. 

    Viviana Perillo

    PUBBLICATO IL: 14 novembre 2013 ALLE ORE 20:02