Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA- Napoletanagas, centinaia di telefonate di protesta per errori e di servizi. Cisas denuncia.


    Presa di posizione del Segretario provinciale Mario De Florio CASERTA- La Società Napoletanagas  sfugge agli utenti casertani che, inferociti, si sono rivolti allo Sportello del Cittadino della  Cisas  per le loro giuste lamentele dovute a ritardi, telefonate a vuoto e numerosi errori. La Segreteria della Confederazione  Cisas  di Caserta ritiene che la Napoletanagas, che opera in Caserta, […]

    Nella foto Mario De Florio

    Presa di posizione del Segretario provinciale Mario De Florio

    CASERTA- La Società Napoletanagas  sfugge agli utenti casertani che, inferociti, si sono rivolti allo Sportello del Cittadino della  Cisas  per le loro giuste lamentele dovute a ritardi, telefonate a vuoto e numerosi errori.

    La Segreteria della Confederazione  Cisas  di Caserta ritiene che la Napoletanagas, che opera in Caserta, non può nascondersi e non farsi contattare telefonicamente per correggere i propri errori, sempre a danno degli utenti. I cittadini si sentono presi in giro e amministratoti ed i dirigenti comunali vengono sollecitati per effettuare  i dovuti controlli, nei confronti di una società a cui è stato concesso l’appalto.

    Red.

    PUBBLICATO IL: 3 febbraio 2014 ALLE ORE 11:38