Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Minaccia i condomini: ai domiciliari Nicola Stellato


    Operazione dei Carabinieri della stazione di San Prisco. CASERTA –  Nella città capoluogo, i Carabinieri della stazione di San Prisco hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dall’ufficio G.I.P.  del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Nicola Stellato 43enne del luogo ma di fatto domiciliato in Bellona. Il provvedimento restrittivo […]

    Operazione dei Carabinieri della stazione di San Prisco.

    CASERTA –  Nella città capoluogo, i Carabinieri della stazione di San Prisco hanno dato esecuzione all’ordinanza di aggravamento della misura cautelare, emessa dall’ufficio G.I.P.  del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nei confronti di Nicola Stellato 43enne del luogo ma di fatto domiciliato in Bellona.

    Il provvedimento restrittivo è scaturito dalle reiterate inosservanze alle prescrizioni del divieto di dimora nel comune di residenza prontamente segnalate alla competente A.G. dai militari dell’Arma.

    Il citato Stellato era già stato sottoposto dal 2 maggio scorso alla predetta misura cautelare poiché ritenuto responsabile del reato di minaccia aggravata e continuata  nei confronti di alcuni condomini. Pertanto è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’A.G. mandante.

    PUBBLICATO IL: 17 giugno 2013 ALLE ORE 20:49