Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LE FOTO. Massaggiatrici cinesi e tanto sesso in via Regalone. Blitz dei carabinieri di CASERTA


        E’ successo a Casagiove.  Il locale è stato sottoposto a sequestro CASAGIOVE - Nel corso di un servizio straordinario di controllo i militari dell’Arma, già dal primo pomeriggio di ieri, hanno proceduto al controllo di un centro massaggi di Casagiove, dietro il quale si nascondeva una casa di appuntamento gestita da una 43enne di […]

     

     

    E’ successo a Casagiove.  Il locale è stato sottoposto a sequestro

    CASAGIOVE - Nel corso di un servizio straordinario di controllo i militari dell’Arma, già dal primo pomeriggio di ieri, hanno proceduto al controllo di un centro massaggi di Casagiove, dietro il quale si nascondeva una casa di appuntamento gestita da una 43enne di nazionalità cinese, deferita in stato di libertà. Nella circostanza al suo interno sono state  identificate anche tre donne, anch’esse cinesi, che si spacciavano per massaggiatrici, ma che in realtà svolgevano attività di meretricio. Il locale è stato sottoposto a sequestro.

    I Carabinieri della Compagnia di Caserta, a conclusione dello stesso servizio di controllo del territorio hanno deferito in stato di libertà 3 persone. Le prime due, rispettivamente  per violazione alle nome del codice della strada e detenzione di sostanze stupefacenti.

    Nel corso del medesimo servizio, sono state altresì:

    -        identificate 84 persone;

    -        controllate 52 autovetture;

    -        segnalate alla prefettura competente nr 2 persone per uso di sostanze stupefacenti.

    -        effettuati 8 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive;

    -        contestate  7 infrazioni al codice della strada.

    PUBBLICATO IL: 14 gennaio 2014 ALLE ORE 9:22