Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA / Manifesti elettorali illegali e assicurazioni false, l'attività dei vigili urbani


      Raffica di sanzioni emesse dal comando della polizia municipale. A breve verranno smantellati 14 impianti per le affissioni di grandi dimensioni   COMOMUNICATO STAMPA – CASERTA - Affissioni elettorali abusive al centro della recente attività di controllo della Polizia Municipale,(che sarà continuata in tutto il periodo elettorale, con interventi effettuati in via Sant’Antonio, via […]

     

    Raffica di sanzioni emesse dal comando della polizia municipale. A breve verranno smantellati 14 impianti per le affissioni di grandi dimensioni

     

    COMOMUNICATO STAMPA – CASERTA - Affissioni elettorali abusive al centro della recente attività di controllo della Polizia Municipale,(che sarà continuata in tutto il periodo elettorale, con interventi effettuati in via Sant’Antonio, via La Pira, via Cappuccini, corso Trieste, cui ha fatto seguito l’oscuramento di 45 manifesti e l’irrogazione di sanzioni ai sensi della legge 212/56, per importi compresi tra 103 e 1032 euro, senza possibilità di pagamento ridotto, che verranno determinati dalla prefettura.

    Vigili urbani in azione, con il Nucleo Sis, anche nell’ambito dei controlli circa l’osservanza dell’ordinanza che vieta l’attività di lavavetri e di commercio agli incroci semaforici. In tale circostanza, un controllo di polizia stradale ha evidenziato che un cittadino casertano circolava a bordo di una vettura con contrassegno e certificato di assicurazione falsi, a dire dell’automobilista rilasciatigli da una persona dichiaratasi “agente dell’assicurazione Inassitalia” con la quale aveva poi stipulato il contratto rilevatosi falso. La vettura è stata sequestrata e l’automobilista è stato anche contravvenzionato per omessa revisione del veicolo.

    In merito alle iniziative relative agli impianti pubblicitari dell’Ufficio Attività Produttive, infine, dalla giornata di mercoledì 13 partiranno le attività di smantellamento di 14 impianti per le affissioni di grandi dimensioni, risultati abusivi dalle attività di controllo. Anche questa attività sarà continuata nelle prossime settimane, con la disinstallazione di ulteriori impianti abusivi.

     

    PUBBLICATO IL: 12 febbraio 2013 ALLE ORE 19:48