Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA/ Mamma 40enne muore a seguito di un Ictus all’ospedale di Caserta


    Si chiama Pina Cantaro, la 40enne morta qualche giorno fa all’Ospedale Civile di Caserta a seguito di un ictus. Era arrivata lì perché aveva un forte mal di testa. Lascia due bambini piccoli. CASERTA - E’ un periodo veramente difficile per l’Ospedale civile di Caserta che, dopo i sospetti di camorra e i blitz dei […]

    Si chiama Pina Cantaro, la 40enne morta qualche giorno fa all’Ospedale Civile di Caserta a seguito di un ictus. Era arrivata lì perché aveva un forte mal di testa. Lascia due bambini piccoli.

    CASERTA - E’ un periodo veramente difficile per l’Ospedale civile di Caserta che, dopo i sospetti di camorra e i blitz dei Nas, viene scossa anche da un tragico caso che ha coinvolto una donna casertana residente in via Ruta, morta a 40 anni a seguito di un ictus. Era arrivata al Sant’Anna e San Sebastiano con un forte mal di testa, Pina Cantaro, e subito i medici avevano predisposto una tac per cercare di capire come mai i farmaci non avevano sortito alcun effetto. E proprio a seguito dell’accurato esame ci si era resi conto  che la donna era stata colpita da un Ictus. Nel giro di pochi minuti le sue condizioni sono peggiorate e non c’è stato modo di salvare la donna che è morta lasciando due bimbi piccoli malgrado l’impegno dei medici.

     

    PUBBLICATO IL: 11 aprile 2013 ALLE ORE 16:34