Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA LE FOTO – Ennesimo incidente attorno alla rotonda del cimitero. Vigili urbani “invisibili”


    E’ successo stamattina  CASERTA – Un altro luogo caotico di una città, non presidiata, nel modo più assoluto, dai vigili urbani che impegnano le loro ore in una attività esclusiva. Fare contravvenzioni, badate bene, non su tutte le aree di Caserta, alcune follemente congestionate dai parheggi selvaggi e da incroci “tribali” senza presidio come quello […]

    E’ successo stamattina 

    CASERTA – Un altro luogo caotico di una città, non presidiata, nel modo più assoluto, dai vigili urbani che impegnano le loro ore in una attività esclusiva. Fare contravvenzioni, badate bene, non su tutte le aree di Caserta, alcune follemente congestionate dai parheggi selvaggi e da incroci “tribali” senza presidio come quello che si trova all’uscita del sottopasso di via Ferrarecce, in rione Acquaviva, ma a stangare comodamnete gli automobilisti in corso Trieste dove, tutto sommato, si può fare una chiacchera, si può prendere il caffè e via dicendo.

    Fortunatamente, la rotonda che si trova nel piazzale attiguo al cimitero, modera, giocoforza, la velocità e questo impedisce che incidenti, come quello verificatosi stamattina, registrino danni seri alle persone coinvolte. Come si vede, le auto coinvolte sono state due, in un orario in cui il caos, legato alla convergenza contemporanea dei flussi di traffico, provenienti da via Cappuccini e di quelli provenienti dall’ospedale, è massima.

     

     

    PUBBLICATO IL: 12 febbraio 2014 ALLE ORE 11:33