Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Ladri di merendine alla Sun, scassinano il distributore e fanno incetta di monete e snack


          I ladri hanno rubato circa 200 euro in monete e l’intero contenuto di snack e bibite del distributore     CASERTA – Dopo il tentativo fallito di scassinare il self-bar della stazione di Caserta (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO), i ladri di merendine sono tornati all’azione. Stavolta è toccato alla sede della […]

     

     

     

    I ladri hanno rubato circa 200 euro in monete e l’intero contenuto di snack e bibite del distributore

     

     

    CASERTA – Dopo il tentativo fallito di scassinare il self-bar della stazione di Caserta (CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO), i ladri di merendine sono tornati all’azione. Stavolta è toccato alla sede della Sun di viale Ellittico, dove però il furto è riuscito e il distributore di snack e bibite è rimasto totalmente vuoto.

    Si è subito pensato alla ragazzata di qualche studente particolarmente affamato, ma ieri è arrivata la conferma che si è trattato di un vero e proprio furto con scasso notturno.

    Secondo le prime ricostruzioni, i ladri sarebbero penetrati  all’interno dell’università scavalcando la rete di separazione ferroviaria attraverso il campo da calcetto riservato agli studenti e situato in fondo al parcheggio. Una volta dentro hanno prelevato tutto il contenuto monetario presente nella cassa del distributore, circa 200 euro, e, per non farsi mancare niente, prima di scappare via hanno fatto incetta di snack, merendine, succhi di frutta e bibite.

    PUBBLICATO IL: 7 novembre 2013 ALLE ORE 11:44