Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Ladra professionista tenta il colpo in un appartamento del rione Acquaviva. Arrestata


    E’ stata bloccata dai carabinieri della compagnia della città capoluogo. CASERTA - A Caserta, via Acquaviva, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza per tentato furto in abitazione in concorso, Vesna Nikolic, 30enne nata a Belgrado, con precedenti specifici. La donna, poco prima, unitamente ad una complice minore, […]

    E’ stata bloccata dai carabinieri della compagnia della città capoluogo.

    CASERTA - A Caserta, via Acquaviva, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato, in flagranza per tentato furto in abitazione in concorso, Vesna Nikolic, 30enne nata a Belgrado, con precedenti specifici.

    La donna, poco prima, unitamente ad una complice minore, aveva tentato di introdursi all’ interno di una privata abitazione. L’immediato intervento dei militari dell’Arma, allertati dalla vittima del tentativo di furto, ha consentito di bloccare la Nikolic, rinvenendo anche  alcuni arnesi atti allo scasso, che sono stati immediatamente sequestrati. La donna, nel tentativo di darsi alla fuga, rovinava a terra lamentando dolore ad una caviglia. Pertanto è stata accompagnata presso l’ospedale civile di Caserta dove è stata dimessa con la diagnosi di trauma discorsivo alla caviglia sinistra. Contestualmente i sanitari anche evidenziato che la stessa è incinta. L’ arrestata è stata successivamente sottoposta agli arresti domiciliari presso il campo nomadi di Castel Volturno in attesa della celebrazione del rito per direttissima.

    PUBBLICATO IL: 2 giugno 2013 ALLE ORE 13:03