Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA Finalmente l’infopoint funziona. Dentro al chiosco una ragazza che parla tre lingue


    L’apertura del servizio è stata resa possibile grazie al lavoro di Francesco Marzano, Confesercenti e Ascom CASERTA - L’infopoint funziona! Oggi, domenica, la prima apertura fino alle 17. Dentro al chiosco una ragazza che parla tre lingue selezionata, insieme ad altri operatori, da PMI Campania, anima di questa iniziativa l’imprenditore turistico Francesco Marzano, responsabile della […]

    Nella foto Marzano e l’infopoint

    L’apertura del servizio è stata resa possibile grazie al lavoro di Francesco Marzano, Confesercenti e Ascom

    CASERTA - L’infopoint funziona! Oggi, domenica, la prima apertura fino alle 17. Dentro al chiosco una ragazza che parla tre lingue selezionata, insieme ad altri operatori, da PMI Campania, anima di questa iniziativa l’imprenditore turistico Francesco Marzano, responsabile della sezione Turismo in PMI. È grazie alle associazioni PMI Campania, Confesercenti e ASCOM, che un’idea apparentemente semplice ha già da oggi realizzato una promozione del territorio. Infatti almeno una cinquantina di turisti sono stati indirizzati ai ristoranti della città e Massa ha mandato dei cannoli agli operatori perché 15 turisti hanno detto di essere stati indirizzati dall’infopoint.

    La parola d’ordine per questa città è sinergia, e lo evidenzia al telefono proprio Francesco Marzano: “il mio prossimo obiettivo è che anche Confindustria e Confapi ci diano una mano per portare avanti questa iniziativa di promozione del territorio”. L’invito alle associazioni datoriali, alle loro sezioni del turismo è, infatti, un appello alla sinergia, unica strategia che, al di là di qualsiasi parte e di qualsiasi club degli “Scipioni” serve più che mai a questa città e alla provincia.

    Stefania Modestino

    PUBBLICATO IL: 3 novembre 2013 ALLE ORE 18:27