Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Scontro frontale nel rione Acquaviva. Quel semaforo che non funziona da giorni è un pericolo pubblico


      Prima o poi tutti sapevamo che sarebbe successo. Per fortuna, è toccato a due auto e non ad uno dei tanti motorini che utilizzano quella strada.    CASERTA - Prevedibile e scontato. Ci chiedevamo da tempo, noi, come del resto tutti gli altri residenti della zona, quanto avremmo dovuto aspettare per il verificarsi di […]

     

    Prima o poi tutti sapevamo che sarebbe successo. Per fortuna, è toccato a due auto e non ad uno dei tanti motorini che utilizzano quella strada. 

     

    CASERTA - Prevedibile e scontato. Ci chiedevamo da tempo, noi, come del resto tutti gli altri residenti della zona, quanto avremmo dovuto aspettare per il verificarsi di un incidente.

    Non abbiamo dovuto aspettare molto: è bastato, infatti, tenere per soli 3 giorni di seguito l’incrocio di via Manzoni e via Leonardo da Vinci con i semafori spenti ed ecco che oggi, sabato, poco dopo le 18:40 due auto si sono scontrate.

    L’impatto frontale, evidentemente forte, ha determinato anche l’apertura degli airbag evitando così che i conducenti si ferissero.

    L’incidente è avvenuto tra due automobili e, forse, questo è un bene, in quanto via Leonardo da Vinci è una strada di collegamento molto trafficata e, soprattutto di sabato sera, piena di motorini, e l’impatto con uno di questi avrebbe avuto conseguenze peggiori.

    Fortunatamente non ci sono stati feriti. Solo tanto spavento. Sul posto sono naturalmente intervenuti gli uomini della polizia municipale ed un carro attrezzi per togliere quantomeno le auto dall’incrocio.

    Essendo oggi sabato, ed essendo sera, dobbiamo tenere ancora i semafori di un incrocio così importante spenti o chi di dovere provvederà a ripristinare il tutto evitando di farci scrivere questa sera qualche brutta notizia di cronaca?

    Vedremo.

    Fabrizio Arnone

    PUBBLICATO IL: 11 gennaio 2014 ALLE ORE 19:23