Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Incendio in via Tescione. Paura per una famiglia: tragedia scampata grazie all’intervento della Municipale


    CASERTA - Nel pomeriggio di domenica è scoppiato un principio di incendio che aveva interessato un appartamento di via Tescione, all’insaputa degli stessi proprietari, che non si erano accorti di nulla. Grazie all’immediato intervento degli agenti della Polizia Municipale l’incendio è stato domato. Il fatto è accaduto più o meno verso le ore 15,00, quando un’ampia nube […]

    CASERTA - Nel pomeriggio di domenica è scoppiato un principio di incendio che aveva interessato un appartamento di via Tescione, all’insaputa degli stessi proprietari, che non si erano accorti di nulla. Grazie all’immediato intervento degli agenti della Polizia Municipale l’incendio è stato domato.

    Il fatto è accaduto più o meno verso le ore 15,00, quando un’ampia nube di fumo veniva avvistata dal personale in transito su autovetture di servizio da Puccianiello verso il centro. Gli agenti, giunti sul posto, hanno individuato l’appartamento sito al civico 75 di via Tescione: il fumo fuoriusciva dalle finestre di una mansarda dell’immobile. Gli agenti entravano nel palazzo e raggiungevano il terzo piano.

    Qui l’allerta ai proprietari, ignari del principio di incendio, mentre altri agenti provvedevano a richiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco e a tranquillizzare tutti i residenti intanto scesi dagli altri appartamenti del palazzo. Gli agenti al terzo piano, intanto, sollecitavano i proprietari a interrompere le forniture elettriche e del gas dell’appartamento mentre il capofamiglia si adoperava con il figlio per spegnere le fiamme.

    Di seguito, l’intervento d’istituto dei vigili del fuoco, mentre tutti i proprietari dell’appartamento colpito dall’incendio si complimentavano con i vigili urbani per la tempestività e l’attività svolta in loro soccorso.

    PUBBLICATO IL: 17 dicembre 2013 ALLE ORE 7:57