Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    LA DOMENICA DI CASERTACE / IL CAPODANNO NEL CUORE DELLA CITTA': Coccoluto e Tumiotto per dare il benvenuto al 2013


    Quest’anno le prime ore del nuovo anno si festeggiano a Piazza Margherita, sotto le luci dell’albero. All’evento sta lavorando la consigliera Lucrezia Cicia, con la collaborazione di Emilio Izzo, titolare del Gran Caffè Margherita. Caserta avrà il suo capodanno di piazza nel cuore della città: a piazza Margherita attorno al maestoso albero di Natale, si […]

    Quest’anno le prime ore del nuovo anno si festeggiano a Piazza Margherita, sotto le luci dell’albero. All’evento sta lavorando la consigliera Lucrezia Cicia, con la collaborazione di Emilio Izzo, titolare del Gran Caffè Margherita.

    Caserta avrà il suo capodanno di piazza nel cuore della città: a piazza Margherita attorno al maestoso albero di Natale, si attenderà il 2013 all’insegna della musica.

    “L’anno che verrà”, dedicato a Lucio Dalla, è il titolo scelto per l’evento a cui stanno lavorando la consigliera comunale Lucrezia Cicia, con la collaborazione dell’imprenditore Emilio Izzo, titolare del Gran Caffè Margherita. protagonista della serata sarà il noto dj Claudio Coccoluto. Ci saranno, inoltre, Charlotte Crona con il suo violino, Leonardo Tumiotto dj set e la vocalist Chiara Castaldi. In piazza anche schermo gigante, cannoni spara coriandoli, fuochi d’artificio.

    PUBBLICATO IL: 23 dicembre 2012 ALLE ORE 18:18