Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – ECOCAR, pagamenti, si spera per venerdì


      Caserta – Di seguito il comunicato stampa della Cisas Caserta, 16 Dicembre 2013 La Segreteria della Confederazione Cisas aveva chiesto alle varie Aziende operanti nel casertano di programmare, in tempo utile, il pagamento della 13^ mensilità e della retribuzione mensile per evitare disagi alle famiglie, già colpite dalla crisi economica. La predetta comunicazione, nei […]

     

    Caserta – Di seguito il comunicato stampa della Cisas

    Caserta, 16 Dicembre 2013

    La Segreteria della Confederazione Cisas aveva chiesto alle varie Aziende operanti nel casertano di programmare, in tempo utile, il pagamento della 13^ mensilità e della retribuzione mensile per evitare disagi alle famiglie, già colpite dalla crisi economica. La predetta comunicazione, nei giorni scorsi, era stata rivolta dalla Cisas anche all’Ecocar, appaltatrice della Raccolta Differenziata in Caserta, perché potesse provvedere ai pagamenti anche per evitare disagi alla cittadinanza in un periodo delicato delle festività natalizie.

    Con l’ultimo accordo tra Ecocar e Sindacati, si era concordato il pagamento della 13^ mensilità e della retribuzione di Novembre, da riceversi entro la data di Venerdì, 20 Dicembre, mentre tutte le altre spettanze, già concordate oltre 10 mesi fa, venivano spostate al 2014. La Segreteria della Cisas si augura che l’Azienda Ecocar voglia effettivamente provvedere al pagamento della 13^ e dello stipendio di Novembre entro Venerdì, considerata la grave crisi economica che ha colpito tutti, ma maggiormente i lavoratori dipendenti ed i pensionati.

    Con l’occasione, la Cisas ricorda anche che sarebbe opportuno – col nuovo anno – iniziare una corretta collaborazione tra Azienda, Lavoratori e Sindacati, nell’interesse della città, ivi compresa l’Amministrazione Comunale, cui farebbe piacere ricevere consensi per le strade meglio pulite, invece che dissensi da parte di cittadini infuriati per l’esosa tassa e per la carenza del servizio fornito.

    PUBBLICATO IL: 16 dicembre 2013 ALLE ORE 12:01