Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA / Dramma a Tredici: gambizzato direttore della Banca Popolare di Novara


      Il fatto si è verificato poco prima delle 8 di stasera, martedì. Due malviventi volevano portargli via il motorino, sparando ben nove colpi. Ora la vittima è ricoverata nell’ospedale del Capoluogo. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri insieme agli uomini della polizia.   CASERTA – Il fatto si è verificato poco prima delle 20 […]

    Nella foto, via Campania

     

    Il fatto si è verificato poco prima delle 8 di stasera, martedì. Due malviventi volevano portargli via il motorino, sparando ben nove colpi. Ora la vittima è ricoverata nell’ospedale del Capoluogo. Sul luogo sono intervenuti i carabinieri insieme agli uomini della polizia.

     

    CASERTA – Il fatto si è verificato poco prima delle 20 e poteva effettivamente risolversi in tragedia. Una vicenda di ordinaria microcriminalità con una variazione sul tema: stavolta la vittima ha reagito. Teatro dell’episodio via Campania, nella frazione di Tredici di Caserta.

    Mario Vitale  di 55 anni, direttore della Banca Popolare di Novara ha subito un tentativo di rapina ad opera di due ragazzi che lo hanno abbordato in motorino. Volevano il suo scooter. L’uomo ha opposto resistenza e questo ha provocato la violenta reazione dei rapinatori che gli hanno sparato nove colpi di pistola ferendolo al ginocchio sinistro.

    Il 55enne è ricoverato nell’ospedale di Caserta, ma non è in pericolo di vita.

    Sul posto sono piombati gli uomini della polizia insieme ai carabinieri che stanno compiendo i rilievi del caso e che potranno avvalersi già da domani della testimonianza della vittima.

    PUBBLICATO IL: 19 febbraio 2013 ALLE ORE 21:27