Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 17,41 CASERTA – Donna di 35 anni incinta di 5 mesi, muore di influenza


        Dopo una settimana di trasferimenti negli ospedali campani è giunta morta al Cardarelli AGG. 17, 41 – La donna, Carla Protopapa è originaria di un paese in provincia di Lecce, Gagliano del Capo. Da 4 anni si era trasferita a Portico di Caserta. Il marito è impiegato in una società di produzioni video a […]

     

     

    Nella foto: Carla Protopapa

    Dopo una settimana di trasferimenti negli ospedali campani è giunta morta al Cardarelli

    AGG. 17, 41 – La donna, Carla Protopapa è originaria di un paese in provincia di Lecce, Gagliano del Capo. Da 4 anni si era trasferita a Portico di Caserta. Il marito è impiegato in una società di produzioni video a Santa Maria Capua Vetere . La donna aveva due figlie, delle quali la più grande iscritta in terza elementare, mentre la più piccola di 2 anni.

    CASERTA - Carla Protopapa, una ragazza di 35 anni, di Caserta, è morta prima di giungere al Caradarelli di Napoli, dopo una settimana di continui trasferimenti presso le strutture sanitarie comprese tra Caserta, Napoli e Salerno. La donna, incinta di 5 mesi, contagiata con ogni probabilità dal virus sottotipo A, H1n1 era stata ricoverata una settimana fa all’ospedale Civile di Caserta. Da qui il trasferimento all’ospedale Ruggi D’Aragone di Salerno e poi elitrasportata al Cardarelli, dove è giunta morta.

     

     

    PUBBLICATO IL: 16 gennaio 2014 ALLE ORE 15:13