Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Cinque studenti del Diaz compiono un raid ai danni di Pio Del Gaudio


      Il sindaco: “Non li voglio rovinare, hanno la stessa età di mio figlio, ma questi ragazzi vanno aiutati a capire il loro sbaglio”     CASERTA – Cinque ragazzi, tutti minorenni, hanno perpetrato un atto vandalico ai danni di Pio Del Gaudio. E’ successo ieri, giovedì:  i cinque si sono portati davanti alla porta […]

     

    Il sindaco: “Non li voglio rovinare, hanno la stessa età di mio figlio, ma questi ragazzi vanno aiutati a capire il loro sbaglio”

     

     

    CASERTA – Cinque ragazzi, tutti minorenni, hanno perpetrato un atto vandalico ai danni di Pio Del Gaudio.

    E’ successo ieri, giovedì:  i cinque si sono portati davanti alla porta di casa del sindaco di Caserta, e lì hanno abbandonato diverse buste di rifiuti. Nel darsi alla fuga, il rumore causato ha messo in allerta il primo cittadino e i suoi familiari, che si sono fortemente spaventati.

    I vigili urbani di Caserta sono stati tempestivamente allertati: accorsi sul posto, gli agenti non hanno avuto particolari difficoltà ad individuare i ragazzi che, stando a quanto dichiarato dallo stesso sindaco, pare siano studenti del liceo scientifico Diaz di Caserta.

    Sembra che Del Gaudio non abbia intenzione di sporgere denuncia contro i minorenni, ma di convocare i loro genitori. Il primo cittadino ha assicurato che, come ha già fatto in altre occasioni, si recherà al più presto al liceo Diaz per discutere di rifiuti e ambiente.

    PUBBLICATO IL: 6 dicembre 2013 ALLE ORE 8:01