Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Caos e proteste in Corso Trieste: l’Enel fa dei lavori, toglie la corrente e non avvisa alcuni commercianti


      Il caso è stato segnalato da Ciro Guerriero dell’associazione Caserta Kest’è CASERTA – Un disagio serio e, per qualche commerciante, ancor più serio, in quanto imprevisto. E’ successo stamattina, mercoledì, in Corso Trieste, a causa di lavori per la installazione di una nuova cabina all’interno di Piazzetta Aldo Moro. Questo ha causato e sta […]

     

    Il caso è stato segnalato da Ciro Guerriero dell’associazione Caserta Kest’è

    CASERTA – Un disagio serio e, per qualche commerciante, ancor più serio, in quanto imprevisto. E’ successo stamattina, mercoledì, in Corso Trieste, a causa di lavori per la installazione di una nuova cabina all’interno di Piazzetta Aldo Moro. Questo ha causato e sta causando ancora l’interruzione dell’erogazione dell’energia elettrica nel primo tratto di Corso Trieste. La maggior parte dei commercianti erano stati avvertiti ieri, martedì, ma qualcuno non ha ricevuto indicazioni precise dall’Enel, e, stamattina, ha aperto il negozio, fatto venire le commesse, salvo accorgersi del disagio grave solo nel momento in cui ha tentato di alimentare l’illuminazione del proprio esercizio cliccando il fatidico interruttore.

    Inutile dire che questa vicenda ha innescato nuove polemiche in una zona della città, in cui i commercianti protestano ormai da anni per il dispositivo della ZTL. Un disagio che danneggia, ulteriormente, come fa notare Ciro Guerriero dell’Associazione Caserta Kest’è, il quale da tempo è al fianco degli imprenditori del settore delle vendite al dettaglio, che lottano non solo contro la crisi ma anche contro vicende come questa, mal gestite e mal comunicate. Del Comune di Caserta non vogliamo neppure parlare, tanto è inutile.

    CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DI CASERTA KEST’E’ CON L’INTERVISTA DELLA TITOLARE DEL NEGOZIO ORO CASERTA

     

    PUBBLICATO IL: 13 novembre 2013 ALLE ORE 12:48