Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – Albero marcio cade su un’edicola di Corso Trieste


      E’ successo stamattina, venerdì CASERTA – Cade un albero su un’edicola di Corso Trieste. E’ quanto accaduto stamane, venerdì. Si tratta di un’edicola molto nota che si trova sul marciapiede che dà sulla piazzetta attraverso la quale, a sua volta si può accedere con un passaggio pedonale a via Roma. Siccome quella di stamattina, si […]

     

    E’ successo stamattina, venerdì

    CASERTA – Cade un albero su un’edicola di Corso Trieste. E’ quanto accaduto stamane, venerdì. Si tratta di un’edicola molto nota che si trova sul marciapiede che dà sulla piazzetta attraverso la quale, a sua volta si può accedere con un passaggio pedonale a via Roma.

    Siccome quella di stamattina, si presentava come una giornata antitetica rispetto a quelle ventose, con aria umida, bassa e ferma e molta nebbia sulla collina di San Michele, ciò vuol dire che quell’albero si è capovolto perchè malato.

    Ma evidentemente, i responsabili del verde pubblico, cioè quelli dell’impresa Caprio sono troppo impegnati a contare le decine di milioni di euro che stanno guadagnando con la serie impressionante di appalti che si stanno aggiudicando, come avremo modo di scrivere tra poco.

    Red. Cro.

    PUBBLICATO IL: 27 settembre 2013 ALLE ORE 10:46