Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASERTA – 200 grammi di hashish nascosti nel comò: 25enne ammanettato


      Operazione della sezione antidroga della Squadra Mobile CASERTA - Nel corso della serata, quella di ieri, domenica, la sezione antidroga ha arrestato D.M., 25enne di Caserta, incensurato, presso la cui abitazione è stato sequestrato un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti del tipo hascisc, in parte già suddiviso in “stecchette” pronte per lo spaccio.Gli investigatori,sono […]

     

    Operazione della sezione antidroga della Squadra Mobile

    CASERTA - Nel corso della serata, quella di ieri, domenica, la sezione antidroga ha arrestato D.M., 25enne di Caserta, incensurato, presso la cui abitazione è stato sequestrato un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti del tipo hascisc, in parte già suddiviso in “stecchette” pronte per lo spaccio.Gli investigatori,sono giunti al giovane dopo avere notato che nei pressi della sua abitazione c’era un’insolita presenza di abituali consumatori di hascisc.

    Intuendo che nello stabile potesse essere stata organizzata una centrale dello spaccio, sono stati predisposti servizi di osservazione in coincidenza con il fine settimana, vista la sempre più diffusa abitudine tra i giovani “dello sballo” del week end.

    L’intuito degli investigatori è statio confermato dal sequestro nel comò della camera da letto del giovane di ca. 200 gr. di hascisc. Pertanto, D.A. veniva arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio dello stupefacente.

     

    PUBBLICATO IL: 2 dicembre 2013 ALLE ORE 11:25