Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASAL DI PRINCIPE – Se la fa con i pregiudicati e viola gli obblighi: in manette il 28enne


        Trattenuto nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri. Gli uomini della locale Stazione lo hanno fermato. Sarà processato per direttissima. Casal di Principe – In via Gassman, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per “violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale” Gianluca Piazza, 28enne, di Casal di […]

     

    Nella foto Gianluca Piazza

     

    Trattenuto nella camera di sicurezza della caserma dei carabinieri. Gli uomini della locale Stazione lo hanno fermato. Sarà processato per direttissima.

    Casal di Principe – In via Gassman, i Carabinieri della locale stazione hanno arrestato, in flagranza di reato, per “violazione delle prescrizioni inerenti la sorveglianza speciale” Gianluca Piazza, 28enne, di Casal di Principe, in atto sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di residenza. Il Piazza, in più circostanze e fino alla data odierna, veniva controllato dai militari operanti in compagnia di soggetti pregiudicati. Dopo l’arresto è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della stazione di Casal di Principe in attesa del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 6 febbraio 2013 ALLE ORE 12:21