Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Casal di Principe/ Raid dei ladri negli uffici dell’azienda della famiglia Cosentino


    In poche settimane è il secondo episodio. Dalla cassaforte dell’Aversana Gas, asportati ventimila euro. Casal di Principe - Il secondo furto a strettissimo giro di tempo. Ancora una volta colpita la sede dell’Aversa Gas, l’azienda di proprietà della famiglia di Nicola Cosentino.  Il fatto più interessante è che il furto è avvenuto proprio ella sede […]

    Nicola Cosentino

    In poche settimane è il secondo episodio. Dalla cassaforte dell’Aversana Gas, asportati ventimila euro.

    Casal di Principe - Il secondo furto a strettissimo giro di tempo. Ancora una volta colpita la sede dell’Aversa Gas, l’azienda di proprietà della famiglia di Nicola Cosentino.  Il fatto più interessante è che il furto è avvenuto proprio ella sede di Casal di Principe, nel cuore di Corso Umberto, strada principale della cittadina.

    Ignoti, nella notte tra giovedì e venerdì, si sono introdotti negli uffici dell’Aversana Gas e hanno portato via dalla cassaforte ventimila euro. Poco tempo fa un altro furto, aveva fruttato ai ladri, la cifra di ottomila euro.

    A quanto pare, le telecamere a circuito chiuso avrebbero immortalato il viso di uno dei ladri. Sul fatto indagano i carabinieri della locale compagnia.

    PUBBLICATO IL: 26 gennaio 2013 ALLE ORE 11:20