Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASAL DI PRINCIPE ha dato l’addio a Tommaso Petrillo, bandiera della CASERTANA


      Oggi, alle 17, come si vede dalla foto, il funerale di “don Tommaso” storico dirigente accompagnatore dei falchetti anche nei tempi in cui questi militavano nelle categorie più importanti. CASAL DI PRINCIPE - Si stanno per concludere ( sono le 18.20 ) i funerali di Tommaso Petrillo, deceduto a 77 anni, nella giornata di […]

    Nella foto la bara di Tommaso Petrillo fuori la chiesa di San Salvatore

     

    Oggi, alle 17, come si vede dalla foto, il funerale di “don Tommaso” storico dirigente accompagnatore dei falchetti anche nei tempi in cui questi militavano nelle categorie più importanti.

    CASAL DI PRINCIPE - Si stanno per concludere ( sono le 18.20 ) i funerali di Tommaso Petrillo, deceduto a 77 anni, nella giornata di ieri, domenica. Proprio mentre la casertana faceva il suo esordio in casa, ritornando sul palcoscenico dei campionati professionistici. Petrillo è stato per anni dirigente dei falchetti per i quali ha operato con passione, mostrando le sue qualità improntata ad una rara umanità e ad una rassicurante saggezza.

    Il nome di Tommaso Petrillo si lega, dunque, indissolubilmente ai colori rosso blu, ai quali ha regalato anche le sue ultime energie, durante i due anni della presidenza di Francesco Verazzo.

    La cerimonia funebre è stata tenuta nella chiesa di San Salvatore nella natìa Casal di Principe.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 9 settembre 2013 ALLE ORE 18:27