Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASAL DI PRINCIPE – Beccata con 58 grammi di eroina in casa. Donna 43enne finisce in carcere


    Nel suo appartamento hanno fatto irruzione i carabinieri della locale Compagnia.  Casal di Principe – I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, durante la notte, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” la cittadina nigeriana, Caroline Ugbogbo, 43enne, domiciliata in  Casal di Principe  circumvallazione decima traversa n. 10, in […]

    Nel suo appartamento hanno fatto irruzione i carabinieri della locale Compagnia. 

    Casal di Principe – I Carabinieri della Compagnia di Casal di Principe, durante la notte, hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” la cittadina nigeriana, Caroline Ugbogbo, 43enne, domiciliata in  Casal di Principe  circumvallazione decima traversa n. 10, in quanto, a seguito di perquisizione locale, veniva trovata in possesso di un involucro contenente complessivamente grammi 58,00 di eroina.

    Lo stupefacente sé stato sottoposto a sequestro e l’arrestata è stata tradotta presso la casa circondariale di Pozzuoli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 9 gennaio 2013 ALLE ORE 12:21