Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CASAGIOVE – Manette ai polsi del pusher di via Quartier Vecchio


      L’operazione eseguita dai carabinieri della compagnia di Caserta CASAGIOVE -  In via Quartier Vecchio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Salvatore De […]

     

    L’operazione eseguita dai carabinieri della compagnia di Caserta

    CASAGIOVE -  In via Quartier Vecchio, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Caserta, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto dei reati in materia di stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti Salvatore De Grosso, 39enne.

    L’uomo, a seguito di perquisizione domiciliare, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di grammi 75  circa e grammi 3  di hashish, suddivisa in dosi. Tutto posto sotto sequestro. Inoltre sono stati rinvenuti e sequestrati due bilancini di precisione per il confezionamento e danaro contante pari a 370,00 euro, presumibilmente provento dell’ attività illecita. L’arrestato, invece, è stato associato presso la casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

    PUBBLICATO IL: 22 agosto 2013 ALLE ORE 13:13