Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Casagiove / Aggredisce la madre che gli nega il denaro, semidistrugge l’appartamento, 40enne arrestato


      Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione Casagiove - I carabinieri della stazione di Casagiove, nella mattinata di oggi, mercoledì 3 ottobre, hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, estorsione, lesioni personali e danneggiamento: Gabriele Tenga 40 enne pregiudicato di Casagiove. Il provvedimento precautelare si è reso necessario in seguito alla richiesta […]

    Nella foto, Gabriel Tenga

     

    Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione

    Casagiove - I carabinieri della stazione di Casagiove, nella mattinata di oggi, mercoledì 3 ottobre, hanno arrestato, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, estorsione, lesioni personali e danneggiamento: Gabriele Tenga 40 enne pregiudicato di Casagiove.
    Il provvedimento precautelare si è reso necessario in seguito alla richiesta di intervento della madre, che non volendo più concedere denaro al figlio è stata aggredita da quest’ultimo, il quale ha poi danneggiato gli arredi presenti all’interno dell’abitazione.
    Stamane, dopo l’ennesima aggressione, la madre ha deciso di richiedere l’intervento dei carabinieri che prontamente intervenuti sul posto arrestato Tenga.

    PUBBLICATO IL: 3 ottobre 2012 ALLE ORE 20:00