Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    ESCLUSIVA CASAGIOVE – Uova marce contro la sezione Pdl in via Jovara


      L’ atto vandalico alcune notti fa  CASAGIOVE - Il Carnevale arriva in anticipo a Casagiove. Lanciate uova marce alla segreteria cittadina Pdl (vedi foto). Chi potrà mai essere stato? Da pochi mesi dalla nomina di Danilo D’Angelo a coordinatore cittadino Pdl,  le tensione, dapprima  erano già molte , evidentemente, non sono ancora oggi del tutto superate. Ricorderete,senz’altro, […]

     

    Nella foto, la segreteria cittadina Pdl Casagiove

    L’ atto vandalico alcune notti fa 

    CASAGIOVE - Il Carnevale arriva in anticipo a Casagiove. Lanciate uova marce alla segreteria cittadina Pdl (vedi foto). Chi potrà mai essere stato? Da pochi mesi dalla nomina di Danilo D’Angelo a coordinatore cittadino Pdl,  le tensione, dapprima  erano già molte , evidentemente, non sono ancora oggi del tutto superate. Ricorderete,senz’altro,  il documento di appoggio a Ino Menditto,ingegnere e funzionario dell’Asl, altra ipotesi per la segreteria, redatto da Paolo Lagnena, Mingione, Rotunno e Santonastaso, dal Coordinamento Provinciale di Caserta, nonostante l’insistenza su D’Angelo? E ricorderete, che si parlò di rottura all’interno del Pdl cittadino, o addirittura di spaccatura interna alla maggioranza, se all’orizzonte  la nomina di D’angelo si fosse concretizzata? Tanti altri personaggi importanti del partito o  vicini al partito si  pronunciarono a favore di Menditto, ma sono stati tutti ignorati e D’Angelo incoronato coordinatore.

    E’ chiaro che queste note, non significano assolutamente, che i personaggi citati abbiamo a che fare direttamente o indirettamente con l’atto vandalico.  Abbiamo solo voluto descrivere un clima di tensione altissima che avrebbe potuto favorire episodi come questi.

    Agostino Ferrara

     

     

    PUBBLICATO IL: 7 agosto 2013 ALLE ORE 12:34