Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CARMINE SCHIAVONE SHOW – L’ex super boss torna in tv. Ad intervistarlo le Iene. “


        CASAL DI PRINCIPE – Carmine Schiavone torna in tv stasera alle 23.35 su Italia 1. Sono state le Iene ad intervistarlo. Dopo le esternazioni rese ai giornali locali, a Sky, a Tv Luna e via discorrendo, che hanno riguardato soprattutto il traffico dei rifiuti tossici in Campania, nonchè fatti e misfatti della storia […]

    Nella foto, Carmine Schiavone a Le Iene

     

     

    CASAL DI PRINCIPE – Carmine Schiavone torna in tv stasera alle 23.35 su Italia 1. Sono state le Iene ad intervistarlo.

    Dopo le esternazioni rese ai giornali locali, a Sky, a Tv Luna e via discorrendo, che hanno riguardato soprattutto il traffico dei rifiuti tossici in Campania, nonchè fatti e misfatti della storia criminale dei Casalesi degli ultimi 30 anni, l’ex super boss è stato incalzato da una serie di domande formulate dai cronisti de le Iene.

    Schiavone, in tale frangente ha raccontato la vicenda del suo primo reato commesso: sparare un appuntato dei carabinieri. Poi un passaggio sugli attentati di Borsellino e Falcone: “I magistrati non si uccidono ma si corrompono”.

    Sui delitti commessi: “Le persone che ho ucciso erano tutte colpevoli”

    Il look del collaboratore di giustizia è lo stesso: occhiali neri e camicia bianca. Anche le espressioni e il modo di esporre il racconto sui Casalesi, sembrano quasi ripercorrere un copione già visto e assorbito dai giornalisti casertani, nonchè dai lettori della nostra provincia.

    Staremo a vedere

    Max Ive

     

    PUBBLICATO IL: 24 ottobre 2013 ALLE ORE 21:00