Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CARINOLA / Ruba 25 kg di legumi e minaccia un agricoltore col bastone, arrestato


    Il fatto si è verificato nella frazione di Nocelleto, in via Naviglio CARINOLA - Nella frazione Nocelleto, in via Naviglio, all’interno di un fondo agricolo gestito da un trentanovenne di Carinola, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato il pregiudicato Quirino Grieco, 30enne, residente a Francolise, resosi responsabile in concorso del reato di tentata rapina. Nella […]

    Il fatto si è verificato nella frazione di Nocelleto, in via Naviglio

    CARINOLA - Nella frazione Nocelleto, in via Naviglio, all’interno di un fondo agricolo gestito da un trentanovenne di Carinola, i carabinieri della locale stazione hanno arrestato il pregiudicato Quirino Grieco, 30enne, residente a Francolise, resosi responsabile in concorso del reato di tentata rapina.

    Nella circostanza, i militari dell’Arma lo hanno bloccato dopo che è stato sorpreso dal gestore del predetto fondo, ad asportare n. 2 cassette di legumi, per un peso totale kg. 25  circa. Il ragazzo dopo essere stato scoperto aveva cercato di guadagnare la fuga minacciando il proprietario con un bastone. Nel contempo, un altro malvivente è riuscito a far perdere proprie tracce. La refurtiva è stata recuperata dai carabinieri nell’immediato e riconsegnata all’avente diritto. L’arrestato, invece, è stato trattenuto all’interno delle camere di sicurezza dell’Arma in attesa di rito direttissimo, su disposizione dell’A.G..

    PUBBLICATO IL: 2 maggio 2013 ALLE ORE 17:57