Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CAPUA – Muore la mamma aggredita dal figlio con calci e pugni


    Le condizioni della donna si erano aggravate negli ultimi due giorni. Oggi l’autopsia CAPUA – Si aggrava la posizione di Giuseppe Sabatella, il 45enne di Capua, arrestato con l’accusa di tentato omicidio e aggressione nei confronti della madre, in quanto ieri, mercoledì, la donna è deceduta presso il reparto di terapia intensiva del Secondo Policlinico […]

    Le condizioni della donna si erano aggravate negli ultimi due giorni. Oggi l’autopsia

    CAPUA – Si aggrava la posizione di Giuseppe Sabatella, il 45enne di Capua, arrestato con l’accusa di tentato omicidio e aggressione nei confronti della madre, in quanto ieri, mercoledì, la donna è deceduta presso il reparto di terapia intensiva del Secondo Policlinico di Napoli, dove era stata ricoverata. Le condizioni della donna si erano aggravate negli ultimi due giorni.

    Nella giornata di oggi verrà eseguito l’esame atoptico del cadavere per avere maggiori chiarimenti sulla causa della morte della donna. Al momento forti sono i dubbi sull’arma del delitto. La donna potrebbe essere stata aggredita con un corpo contundente. Sicuramente la posizione giudiziaria di Sabatella si aggrava perchè dall’accusa di tentato omicidio, potrebbe prospettarsi quella di omicidio colposo o volontario.

    Francesca Cecere

    PUBBLICATO IL: 17 ottobre 2013 ALLE ORE 11:03