Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CANCELLO ED ARNONE ALLE ELEZIONI/ Nella lista di Emerito ci sarà anche Angelo Sammarco


      Mancano due mesi alle elezioni amministrative. Dopo la quasi certa adesione di Concetta Paolo, il sindaco Pasqualino Emerito annuncia la candidatura nella sua civica di Angelo Sammarco che determinerà anche il sostengno del gruppo “Giovani uniti”   COMUNICATO STAMPA – Amministrative 2013,scende in campo ufficialmente  nella lista del sindaco Emerito, Angelo Sammarco . I […]

    Nella foto Sammarco e Emerito

     

    Mancano due mesi alle elezioni amministrative. Dopo la quasi certa adesione di Concetta Paolo, il sindaco Pasqualino Emerito annuncia la candidatura nella sua civica di Angelo Sammarco che determinerà anche il sostengno del gruppo “Giovani uniti”

     

    COMUNICATO STAMPA – Amministrative 2013,scende in campo ufficialmente  nella lista del sindaco Emerito, Angelo Sammarco . I nomi dei componenti  della lista del sindaco uscente sono ancora da definirsi, ma il primo a scendere in campo apertamente è Angelo Sammarco : 27 enne , carabiniere in servizio a Roma.

    Sammarco da giovanissimo ha sempre partecipato alle attività produttive del piccolo paese del basso volturno. “Ho deciso di appoggiare il sindaco Emerito- dice il neo candidato – per dare il mio apporto ad una formazione che, in cinque anni, ha davvero dato tanto alla nostra comunità. Io credo che un’Amministrazione comunale deve ascoltare i cittadini, tutti. Le  fasce più deboli, le donne, gli emarginati, gli anziani, le coppie giovani. Il Comune deve promuovere, secondo me, un osservatorio specificatamente dedicato al monitoraggio del disagio per studiare rimedi e interventi adatti. Tutti questi punti li riscontro nel programma della squadra di Pasqualino Emerito” .

    “L’Amministrazione che vogliamo- continua Sammarco- deve vigilare attentamente sulla salute dei cittadini e sulla qualità dell’aria. Deve impiegare risorse tecniche per ottimizzare il ciclo dei rifiuti per esempio. Ma specialmente deve dare il massimo spazio e sostegno alle associazioni di tutela dei consumatori, che sostengono il singolo cittadino nei conflitti con le grandi strutture burocratiche, siano esse la pubblica amministrazione o  le grandi imprese”.

    La candidatura di Angelo Sammarco, suscita molto entusiasmo nei giovani ed in particolare nel gruppo ‘giovani uniti’che appoggia in toto le scelte di Sammarco, che ha deciso di basare la sua campagna  elettorale, su basi costruttive e idee prodotte da ragazzi  stessi  e non su attacchi e polemiche sterili.

    PUBBLICATO IL: 27 marzo 2013 ALLE ORE 16:23