Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CAMORRA – Schiavone show davanti alle telecamere di Tv Luna e al taccuino della Gazzetta di Caserta


      Staserta alle 20.30 su Tv Luna e Tv Luna2, in un’intervista rilasciata a Francesca Nardi e domattina in prima pagina sulla Gazzetta di Caserta, l’ampio servizio di Marilena Natale CASAL DI PRINCIPE – La giornalista della Gazzetta di Caserta, Marilena Natale, munita di registratore e degli strumenti tecnici idonei per realizzare un’intervista all’ex boss, Carmine […]

     

    Nelle foto, a sinistra Carmine Schiavone intervistato da Francesca Nardi. A destra invece lo stesso pentito intervistato dalla cronista Marilena Natale

    Staserta alle 20.30 su Tv Luna e Tv Luna2, in un’intervista rilasciata a Francesca Nardi e domattina in prima pagina sulla Gazzetta di Caserta, l’ampio servizio di Marilena Natale

    CASAL DI PRINCIPE – La giornalista della Gazzetta di Caserta, Marilena Natale, munita di registratore e degli strumenti tecnici idonei per realizzare un’intervista all’ex boss, Carmine Schiavone, ha intrapreso un vero e proprio viaggio per incontrare appunto, il pentito di camorra che nelle ultime settimane ha rilasciato interviste esclusive sull’attività messa in cantiere negli anni dai Casalesi e farsi spiegare ed indicare, dettagliatamente, i luoghi in cui sarebbero stati sversati rifiuti tossici e altro ancora…

    Ho incontrato Carmine Schiavone non per ottenere uno scoop giornalistico… Mi sono presentata a lui come una mamma arrabbiata per sapere con esattezza i luoghi dove sono stati sversati i rifiuti” – ha precisato la giornalista a Casertace.

    Ci può dire qualcosa riguardo l’intervista che le ha rilasciato Schiavone?  Domani, mercoledì, sulla Gazzetta di Caserta pubblicherò in esclusiva tutta l’intervista rilasciatami da Carmine Schiavone. Quello che posso annunciare è che l’ex boss dei Casalesi ha fatto nomi di medici, politici, ed indicato i luoghi esatti degli sversamenti. Ha attaccato i giornali casertani e mi ha autorizzato a pubblicare la sua intervista video che renderò pubblica sulla mia pagina facebook fra qualche giorno“.

    Quando si è trovata davanti a Carmine Schiavone le ha chiesto se i Casalesi si resero conto di quello che stavano sversando e di ciò che sarebbe accaduto ai loro figli?

    Grossomodo gli ho fatto un’esplicita domanda: l’acqua minerale vi avrebbe preservato dall’ammalarvi dalle patologie tumorali? E lui mi ha risposto che all’inizio intendevano sversare solo rifiuti, poi in un secondo momento si sono accorti di essersi inseriti in un sistema più grande di loro e che avrebbe danneggiato il territorio.”.

    Quindi si sono considerati anche loro delle vittime del sistema? 

    Sì, in parte. Poi vi è stato il pentimento. E Schiavone è intenzionato a rivelare tutto“.

    Oltre all’intervista rilasciata a Marilena Natale, un documento giornalistico sulle connessioni tra Stato e camorra, nonchè sullo scandalo rifiuti e sulle rivelazioni sul mondo della politica, casertana e non solo esternati sempre dal pentito Carmine Schiavone, sarà messo in onda anche dall’emittente Tv Luna2, diretta dalla giornalista Francesca Nardi, stasera alle 20.30 (CH 14), (ch 95), nonchè alle 21.30 su Tele Nostra (Ch216). La puntata speciale di Gong andrà in replica anche domani sera, 4 settembre, su TeleLuna alle ore 22,00. sU Tele Luna 2 alle ore 21.00 e su Tele Nostra alle ore 21.30 e su TeleBn (CH 189) alle ore 21.00.

    Max Ive

     

     

     

     

     

    PUBBLICATO IL: 3 settembre 2013 ALLE ORE 16:20