Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CAMORRA PROCESSO NORMANDIA, Pena ridotta per Nicola Ferraro. Condanne e assoluzioni per il fratello Luigi,i fratelli Iorio e Giacomo Caterino


    La decisione della corte d’appello di Napoli CASAL DI PRINCIPE- Pena più mite per Nicola Ferraro nel processo Normandia. I giudici della corte d’appello di Napoli hanno condannato l’ex consigliere regionale dell’Udeur a cinque anni e quattro mesi e dissequestro dei beni per concorso esterno in associazione camorristica. In primo grado la condanna era stata […]

    Nella foto Ferraro e Caterino

    La decisione della corte d’appello di Napoli

    CASAL DI PRINCIPE- Pena più mite per Nicola Ferraro nel processo Normandia. I giudici della corte d’appello di Napoli hanno condannato l’ex consigliere regionale dell’Udeur a cinque anni e quattro mesi e dissequestro dei beni per concorso esterno in associazione camorristica.

    In primo grado la condanna era stata di nove anni, anche per l’associazione.

    Pena più lieve anche per Luigi Ferraro, fratello di Nicola, per lui cinque anni e sei mesi e assoluzione per il reato di intestazione fittizia.

    Quattro anni di reclusione la condanna per l’imprenditore sanciprianese Tullio Iorio, mentre il fratello Salvatore è stato assolto e si è visto dissequestrare tutti i beni.

    In conclusione due anni e due mesi per l’ex consigliere provinciale Udeur ed ex assessore comunale a San Cipriano, Giacomo Caterino.

    PUBBLICATO IL: 17 febbraio 2014 ALLE ORE 20:29