Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    CAMORRA/ Arrestati due affiliati della fazione Schiavone-Zagaria: hanno estorto 10 mila euro ad una società di CAPUA


        L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Capua coordinati dalla Dda di Napoli. Gli indagati sono accusati di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. CAPUA- Dalle prime ore dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Capua coordinati dalla D.D.A. di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di […]

     

     

    L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Capua coordinati dalla Dda di Napoli. Gli indagati sono accusati di tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso.

    CAPUA- Dalle prime ore dell’alba i Carabinieri della Compagnia di Capua coordinati dalla D.D.A. di Napoli stanno eseguendo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di due affiliati al “clan dei casalesi” fazione Schiavone – Zagaria per tentata estorsione aggravata dal metodo mafioso. Le indagini hanno permesso di accertare che gli odierni indagati, nel corso dei mesi di gennaio e febbraio del corrente anno, mediante violenza e minaccia, avevano intimato al responsabile commerciale di una società esercente l’attività di vendita di frutta e generi alimentari in Capua, di  pagare la somma di complessivi 10.000 Euro.

    PUBBLICATO IL: 8 aprile 2013 ALLE ORE 8:29