Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Camorra a San Marcellino / Bomba esplode davanti al negozio di ortofrutta in via Roma


      Lo riferisce notix.it. Il fatto si è verificato alle due di stanotte, quella tra mercoledì e giovedì. indagano i carabinieri.  San Marcellino – Un paio di settimane fa la prima intimidazione ai danni di un negozio di ortofrutta di proprietà del vice sindaco di San Marcellino. Stanotte, verso le due, come scrive Marilena Natale […]

    Nella foto, via Roma in San Marcellino.

     

    Lo riferisce notix.it. Il fatto si è verificato alle due di stanotte, quella tra mercoledì e giovedì. indagano i carabinieri. 

    San Marcellino – Un paio di settimane fa la prima intimidazione ai danni di un negozio di ortofrutta di proprietà del vice sindaco di San Marcellino. Stanotte, verso le due, come scrive Marilena Natale su notix.it, un’altra bomba è esplosa avanti un negozio, sempre di ortofrutta, in via Roma. Come informa sempre notix.it, la vittima di questo attentato, ascrivibile alla criminalità organizzata, nello specifico, al clan dei casalesi, è il commerciante Nicola barone. Sull’episodio stanno indicando i carabinieri del reparto territoriale di Aversa.  L’ordigno era di fattura rudimentale, ma era ugualmente di forte potenziale.

    PUBBLICATO IL: 11 ottobre 2012 ALLE ORE 19:41