Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AGG. 17.55 – Camionista 40enne si uccide impiccandosi nel deposito degli attrezzi agricoli


      Il fatto è successo a PIETRAMELARA.   Agg.17.53  -A Pietramelara un 45enne del luogo, per cause in corso di accertamento, si è tolto la vita impiccandosi con una corda ancorata ad una trave in legno, all’interno di un deposito di attrezzi agricoli adiacente la propria abitazione. Sopralluogo e rilievi effettuati dai Carabinieri della locale Stazione. La salma, cosi […]

     

    Il fatto è successo a PIETRAMELARA.

     

    Agg.17.53  -A Pietramelara un 45enne del luogo, per cause in corso di accertamento, si è tolto la vita impiccandosi con una corda ancorata ad una trave in legno, all’interno di un deposito di attrezzi agricoli adiacente la propria abitazione. Sopralluogo e rilievi effettuati dai Carabinieri della locale Stazione. La salma, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria è stata trasportata presso l’Istituto di medicina legale di Caserta.

    PIETRAMELARA – Autista dei camion della società LTD Srl, di appena 40 anni è stato rinvenuto morto nella sua abitazione in località Airola. Carlo Di Palma, questo il suo nome si è tolto la vita impiccandosi. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno avviato le indagini. Sulle cause del suicidio, ci sono varie ipotesi discordanti. L’uomo lascia due figli.

    PUBBLICATO IL: 13 febbraio 2014 ALLE ORE 10:33