Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    BREVI DI CRONACA, Arresti a VILLA DI BRIANO E SAN MARCELLINO


    Operazioni dei carabinieri della stazione di Frignano e dei carabinieri del reparto territoriale di Aversa VILLA DI BRIANO -  i Carabinieri della stazione di Frignano hanno proceduto all’arresto di un 31enne del luogo, per furto di energia elettrica. Nella circostanza i Carabinieri unitamente a personale della Società ENEL, riscontravano la manomissione del misuratore di corrente […]

    Operazioni dei carabinieri della stazione di Frignano e dei carabinieri del reparto territoriale di Aversa

    VILLA DI BRIANO -  i Carabinieri della stazione di Frignano hanno proceduto all’arresto di un 31enne del luogo, per furto di energia elettrica. Nella circostanza i Carabinieri unitamente a personale della Società ENEL, riscontravano la manomissione del misuratore di corrente dell’esercizio commerciale gestito e di proprietà dell’uomo. Lo stesso, cosi come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

     

    SAN MARCELLINO –  I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa hanno proceduto all’arresto, per rientro sul territorio nazionale senza autorizzazione speciale del Ministero dell’Interno a seguito di espulsione, di due cittadini albanesi, Lazri Ilibion, cl. 1979 e Sela Behar, cl. 1981, entrambi senza fissa dimora. Predetti benché espulsi dal territorio nazionale ed imbarcati per il paese di origine, avevano fatto successivamente rientro in Italia senza l’autorizzazione speciale del Ministero dell’Interno. I due cittadini albanesi, saranno giudicati con la formula del rito direttissimo.

    PUBBLICATO IL: 17 ottobre 2013 ALLE ORE 22:45