Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Blitz dei carabinieri ai semafori di viale Carlo III: fermati 50 lavavetri e vucumprà


          L’operazione è stata eseguita dai carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada   SAN NICOLA LA STRADA – Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno effettuato un controllo straordinario del territorio lungo le principali arterie viarie della giurisdizione di competenza. Nel corso dell’attività sono stati sottoposti […]

     

     

     

    L’operazione è stata eseguita dai carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada

     

    SAN NICOLA LA STRADA – Nella mattinata odierna, i carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada hanno effettuato un controllo straordinario del territorio lungo le principali arterie viarie della giurisdizione di competenza.

    Nel corso dell’attività sono stati sottoposti a controllo circa 50 soggetti tra cui 12 di nazionalità senegalese dediti ad attività di lavavetri e vendita di fazzoletti lungo gli incroci semaforici del viale Carlo III.

    Dai controlli è emerso che due dei soggetti extracomunitari non erano in regola con i documenti di soggiorno e pertanto nei loro confronti sono state avviate le relative pratiche per l’espulsione dal territorio nazionale.

    Nel corso del servizio sono inoltre state svolte vigilanze fisse e dinamiche, nonché posti di controllo durante i quali diversi soggetti sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare.

    Tale servizio rientra in un’articolata manovra di prevenzione, disposta dalla compagnia carabinieri di Marcianise,  svolta sul territorio al fine di porre in essere adeguate misure di contrasto ai reati di criminalità comune.

     

    PUBBLICATO IL: 14 gennaio 2014 ALLE ORE 20:45