Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Berlusconi tampinato dai Pm, ora salta fuori anche la storia di una foto con un imprenditore dei Casalesi


      La notizia è stata pubblicata su il Giornale CASERTA – Silvio Berlusconi continua a calamitare le attenzioni dei pubblici ministeri di ogni centimetro quadrato dell’Italia. L’ultima della serie sarà meglio che la tolgano subito di mezzo, altrimenti i magistrati presteranno il fianco, ancora una volta, alle accuse di persecuzione lanciate dal Cavaliere e dai suoi. […]

    Nella foto Silvio Berlusconi

     

    La notizia è stata pubblicata su il Giornale

    CASERTA – Silvio Berlusconi continua a calamitare le attenzioni dei pubblici ministeri di ogni centimetro quadrato dell’Italia. L’ultima della serie sarà meglio che la tolgano subito di mezzo, altrimenti i magistrati presteranno il fianco, ancora una volta, alle accuse di persecuzione lanciate dal Cavaliere e dai suoi.

    Il leader del centrodestra sarebbe effigiato in una foto, insieme ad un imprenditore arrestato da qualche mese, per collegamenti con il clan dei Casalesi. L’immagine sarebbe finita nelle mani dei magistrati della Dda, che a quanto si dice vorrebbero indagarlo.

    In media il Cavaliere fa 30, 40mila fotografie all’anno con chi glielo chiede in occasione di eventi pubblici o di qualche passeggiata che fa nel centro di Roma.

    Sembra un po’ difficile ipotizzare, che possa chiedere i documenti a tutti o addirittura il certificato penale.

    PUBBLICATO IL: 27 settembre 2013 ALLE ORE 16:28