Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Beccato mentre spaccia in piazza della Pace a MADDALONI: arrestato pluripregiudicato


    L’operazione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Maddaloni MADDALONI – Ennesimo arresto operato dagli investigatori del Commissariato P.S. di Maddaloni egregiamente diretto dalla Dr.ssa Renata Catalano e personalmente coordinati dal Sost. Commissario Esposito Vito; infatti nella mattinata odierna a seguito di certosina attività info-investigativa i segugi del Commissariato di Maddaloni opportunamente dislocati in […]

    Nella foto Domenico Ianniello

    L’operazione è stata eseguita dagli agenti del Commissariato di Maddaloni

    MADDALONI – Ennesimo arresto operato dagli investigatori del Commissariato P.S. di Maddaloni egregiamente diretto dalla Dr.ssa Renata Catalano e personalmente coordinati dal Sost. Commissario Esposito Vito; infatti nella mattinata odierna a seguito di certosina attività info-investigativa i segugi del Commissariato di Maddaloni opportunamente dislocati in Piazza della Pace ove veniva segnalata una recrudescenza di spaccio di stupefacenti nei pressi del locale Villaggio dei ragazzi, hanno sorpreso, traendolo in arresto, il pluripregiudicato Domenico Ianniello , ben noto alle cronache locali per i suoi innumerevoli pregiudizi penali contro il patrimonio, la persona e non per ultimo ma ancora più grave per reati di pedofilia.

    Nella circostanza Ianniello è stato bloccato mentre cedeva in cambio di danaro dell’hashish ad un giovane maddalonese, condotto negli Uffici di via Caudina è stato trovato in possesso di circa dieci grammi del predetto stupefacente, la somma di circa 60,00 euro sequestrata quale provento dell’attività illecita e tre telefoni cellulari di cui non ha saputo dare contezza.

    Dopo gli accertamenti di rito, il prevenuto è stato tradotto, come disposto dal Sost. Procuratore di Turno presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere presso il carcere di San Tammaro ove rimarrà a disposizione della prefata A.G.

    PUBBLICATO IL: 17 maggio 2013 ALLE ORE 14:08