Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Ennesima fuitina d'amor… con l'arresto, ritrovata a Milano la bella Lucia


      CASTEL VOLTURNO Il fidanzato, con precedenti per spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari è stato anche arrestato per evasione  CASTEL VOLTURNO - Non sappiamo se è un caso o sta diventando una moda. Sul litorale Domizio, dopo il caso della liceale 16enne della località Mazzafarro di Mondragone, Filomena Ferone allontanatasi da casa […]

    Nella foto, a sinistra Lucia Battimelli. A destra l’ingresso da Castel Volturno a Lago Patria (Tomba di Scipione)

     

    CASTEL VOLTURNO Il fidanzato, con precedenti per spaccio di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari è stato anche arrestato per evasione 

    CASTEL VOLTURNO - Non sappiamo se è un caso o sta diventando una moda. Sul litorale Domizio, dopo il caso della liceale 16enne della località Mazzafarro di Mondragone, Filomena Ferone allontanatasi da casa assieme al suo fidanzato, e poi ritrovata dopo lunghe e penose ricerche e trattative dei carabinieri, in quanto i genitori non condividevano la loro love story, va registrato il caso di Lucia Battimelli, 17enne del Lago Patria, frazione di Giugliano, confinante con il territorio di Castel Volturno.

    Ebbene Lucia Battimelli è stata ritrovata, anzi individuata nel capoluogo lombardo in compagnia di un ragazzo di 23 anni, del quartiere napoletano di Fuorigrotta.

    A renderlo noto sono stati i carabinieri, che al momento, secondo le prime indiscrezioni trapelate e le notizie concesse agli organi stampa, stanno effettuando degli accertamenti per individuare i luoghi e le persone frequentati dai due ragazzi durante la loro permanenza a Milano. Questa volta, anche se le due vicende descritte sono state oggetto della trasmissione Chi l’ha visto?, non vi è stato un vero e proprio lieto fine. In base a successivi controlli i carabinieri hanno accertato che il 23enne, compagno della ragazza di Lago Patria. era sottoposto agli arresti domiciliari per spaccio di stupefacenti ed e’ stato cosi’ arrestato per evasione.

     

    PUBBLICATO IL: 19 gennaio 2013 ALLE ORE 16:44