Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Sparatoria nella notte. Ferito 27enne


    Un uomo è stato ferito alla gamba, ora in attesa di operazione chirurgica. 3 gli arrestati  AVERSA – Nella notte tra martedì e mercoledì un uomo è stato aggredito da una persona armata che gli ha sparato un colpo di pistola, ferendolo alla gamba destra. La vittima è stata condotta presso il pronto soccorso del locale […]

    Un uomo è stato ferito alla gamba, ora in attesa di operazione chirurgica. 3 gli arrestati 

    AVERSA – Nella notte tra martedì e mercoledì un uomo è stato aggredito da una persona armata che gli ha sparato un colpo di pistola, ferendolo alla gamba destra.

    La vittima è stata condotta presso il pronto soccorso del locale ospedale.

    I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, unitamente a quelli della Stazione di Lusciano, allertati in merito, si sono recati in ospedale per acquisire maggiori notizie dal ferito, avviando una intensa ed ininterrotta attività investigativa. Sono riusciti a risalire all’autore dell’aggressione, tra l’altro conosciuto dalla vittima. Si tratta di Di Pietro Raffaele 21enne di Villaricca (NA), rintracciato presso l’abitazione di Abate Giovanni Raffaele, di Trentola Ducenta. Quest’ultimo, con l’aiuto di un terzo uomo,  Sfoco Ciro di 19 anni, cercavano di favorire la fuga del Di Pietro.

    La vittima tutt’ora ricoverata è in attesa di intervento chirurgico e non versa in pericolo di vita.

    Sono in corso ulteriori indagini tese a ricostruire la dinamica dei fatti, le cause che l’hanno determinata, nonché, al ritrovamento dell’arma utilizzata. Gli arrestati, sono stati condotti presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere.

    PUBBLICATO IL: 23 ottobre 2013 ALLE ORE 10:42