Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Aversa / Ragazza 34enne semina il panico in zona stazione, irrompendo in un bar, coltello alla mano


    E’ stata bloccata dai vigili urbani e denunciata per detenzione di armi.  Aversa – Imperversano i controlli dei vigili urbani intorno all’area della stazione ferroviaria di Aversa e stamane, una pattuglia della polizia municipale ha fermato e denunciato una giovane cittadina italiana di 34 anni,  perché passeggiava con un bel coltello in tasca, lungo circa 10 […]

    Nella foto, la sede dei vigili urbani di Aversa

    E’ stata bloccata dai vigili urbani e denunciata per detenzione di armi. 

    Aversa – Imperversano i controlli dei vigili urbani intorno all’area della stazione ferroviaria di Aversa e stamane, una pattuglia della polizia municipale ha fermato e denunciato una giovane cittadina italiana di 34 anni,  perché passeggiava con un bel coltello in tasca, lungo circa 10 cm.   La donna, si è mostrata ai vigili molto aggressiva, in quanto con ogni probabilità, sotto gli effetti di un intruglio di alcool e droga, assunto poco prima, è stata bloccata in un bar, mentre era intenta nel molestare i clienti .

    Dopo alcune verifiche di rito, è stato acclarato che la ragazza era già stata denunciata  reati contro il patrimonio. Il coltello è stato sequestrato e la donna è stata denunciata alla competente autorità giudiziaria per detenzione non giustificata di arma.

    PUBBLICATO IL: 12 ottobre 2012 ALLE ORE 13:20