Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Nelle scuole in cui si vota, si torna in classe giovedì


    Dopo l’afflusso di gente che, tra domani e lunedì, si recherà negli istituti scolastici, per votare, l’Asl, congiuntamente al comune, provvederà alla disinfestazione e alla derattizzazione. Aversa – Mercoledì mattina tutte le scuole che in questo week end sono sede di seggio elettorale saranno interessate da disinfestazione. L’intervento, congiunto dell’Asl e del Comune di Aversa, […]

    Dopo l’afflusso di gente che, tra domani e lunedì, si recherà negli istituti scolastici, per votare, l’Asl, congiuntamente al comune, provvederà alla disinfestazione e alla derattizzazione.

    Aversa – Mercoledì mattina tutte le scuole che in questo week end sono sede di seggio elettorale saranno interessate da disinfestazione. L’intervento, congiunto dell’Asl e del Comune di Aversa, è fatto per consentire a tutti gli alunni, docenti e personale non docente di lavorare in un ambiente salubre. “La nostra amministrazione è sempre stata, e continuerà ad esserlo,  – ha detto il Sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, attenta al mondo della scuola ed alle problematiche ad essa legate. L’intervento di disinfestazione e di derattizzazione, quindi, non può che incontrare il mio favore e quello di tutta l’amministrazione. Vogliamo che gli  alunni aversani ed i docenti possano trascorrere in un ambiente sano le ore scolastiche”.

    PUBBLICATO IL: 23 febbraio 2013 ALLE ORE 19:49