Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA La commedia dei “Figli delle stelle” andrà in scena all’ex Macello


      L’opera “Il morto sta bene in salute” sarà rappresentato il prossimo 3 e 4 gennaio AVERSA - Si è fatta attendere un po’, ma alla fine è arrivata, da parte dell’Amministrazione  comunale, la risposta che tanto aspettavano i “Figli delle stelle”. Lo ha fatto sapere, nella giornata di ieri, la regista Lia Cantile agli […]

     

    L’opera “Il morto sta bene in salute” sarà rappresentato il prossimo 3 e 4 gennaio

    AVERSA - Si è fatta attendere un po’, ma alla fine è arrivata, da parte dell’Amministrazione  comunale, la risposta che tanto aspettavano i “Figli delle stelle”. Lo ha fatto sapere, nella giornata di ieri, la regista Lia Cantile agli attori della compagnia : “la commedia sarà rappresentata presso la sala dell’ex Macello il 3 e il 4 gennaio”.

    Il noto capolavoro di Gaetano Di Maio, “Il morto sta bene in salute” si andrà, quindi, ad aggiungere ai tanti appuntamenti previsti nel programma del “Natale ad Aversa 2013″. La scorsa settimana avevamo descritto tutto lo sgomento espresso dai “Figli delle stelle” per la mancanza, in quella data, della disponibilità della sala. Uno dei meriti dell’informazione, probabilmente è proprio quello di richiamare l’attenzione di determinati organi verso alcuni problemi e forse la risposta arrivata alla compagnia teatrale ne è la testimonianza.

    Speranza Cardillo

    PUBBLICATO IL: 3 dicembre 2013 ALLE ORE 16:26