Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA, incidente: scontro violento fra due auto. Paramedici del 118 soccorrono i passeggeri


          Lo scontro tra le due autovetture è avvenuto sabato notte, in Via Atellana AVERSA - Un incidente stradale è avvenuto ieri notte, sabato 4 gennaio, in via Atellana, tra due automobili: una Renault Clio ed una Lancia Y. Le due auto si sono scontrate violentemente. Alcuni automobilisti, che si trovavano a passare […]

     


     

     

    Lo scontro tra le due autovetture è avvenuto sabato notte, in Via Atellana

    AVERSA - Un incidente stradale è avvenuto ieri notte, sabato 4 gennaio, in via Atellana, tra due automobili: una Renault Clio ed una Lancia Y. Le due auto si sono scontrate violentemente. Alcuni automobilisti, che si trovavano a passare per quella strada e ,quindi, che hanno assistito alla scena, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

    I passeggeri delle due automobili coinvolte nello scontro, sono stati soccorsi dai paramedici del 118. Ma questo tipo di incidente riaccende i riflettori su una delle strade più pericolose di Aversa, soprattutto quando piove, come nel caso di ieri sera. Infatti, il suddetto sinistro è avvenuto a poca distanza da uno dei punti piu’ critici proprio per gli incidenti stradali, il curvone dove, nel 2013, sono stati rilevati decine di incidenti.

    PUBBLICATO IL: 5 gennaio 2014 ALLE ORE 12:01