Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA / Furiosa rissa davanti al “Oh oui”: 6 ragazzi arrestati


      L’episodio si è verificato in via Gramsci. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della città normanna.  Aversa – Notte burrascosa quella appena trascorsa. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  sono dovuti intervenire in via Gramsci, nelle adiacenze del PUB-ristorante denominato “OH OUI”, per sedare una rissa tra italiani. […]

     

    Nella foto, il Pub “Oh oui” in via Gramsci, Aversa

    L’episodio si è verificato in via Gramsci. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Nucleo Radiomobile della città normanna. 

    Aversa – Notte burrascosa quella appena trascorsa. I Carabinieri del Nucleo Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa  sono dovuti intervenire in via Gramsci, nelle adiacenze del PUB-ristorante denominato “OH OUI”, per sedare una rissa tra italiani. Protagonisti dell’acciuffata sei coetanei della provincia di Napoli di età compresa tra i 20 e 24 anni che dopo un diverbio, come spesso accade scaturito per futili motivi, sono passati alle vie di fatto colpendosi reciprocamente con calci e pugni. All’arrivo dei militari dell’Arma gli artefici della rissa, queste le loro iniziali: T.C. 25enne, M.P.F. 18enne, S.D. 19enne, B.G. 19enne,  G.A. 19enne e A.G. 19enne, tutti provenienti dalla provincia di Napoli sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari presso le proprie abitazioni. Nella mattinata del 2 Novembre  dovranno rispondere, innanzi all’A.G., del reato di rissa.

    PUBBLICATO IL: 1 novembre 2012 ALLE ORE 12:55