Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    Aversa / Era nell’area, terremoto al Comune: il super dirigente Ciro Navarra si è dimesso alle 14


    Sabato, la nostra notizia sul mistero del fascicolo scomparso, relativo al sottotetto abitabile di viale Kennedy Aversa – Ciro Navarra dirigente dell’area Lavori Pubblici e urbanistica del Comune di Aversa ha rassegnato le sue dimissioni alle 14 di oggi, lunedì 15 ottobre. Nei giorni scorsi avevamo parlato di pesanti frizioni con il sindaco Sagliocco. Sabato ( […]

    Sabato, la nostra notizia sul mistero del fascicolo scomparso, relativo al sottotetto abitabile di viale Kennedy

    Aversa – Ciro Navarra dirigente dell’area Lavori Pubblici e urbanistica del Comune di Aversa ha rassegnato le sue dimissioni alle 14 di oggi, lunedì 15 ottobre. Nei giorni scorsi avevamo parlato di pesanti frizioni con il sindaco Sagliocco.

    Sabato ( CLICCA QUI PER LEGGERE QUELL’ARTICOLO), poi, una nostra puntuale, esclusiva e documentatissima corrispondenza da Aversa aveva svelato il caso di una costruzione abusiva nel cuore di via Kennedy e il fatto che il fascicolo ad essa relativa era letteralmente scomparso dall’Ufficio Tecnico. Questo articolo era uscito fuori da una precisa denuncia fatta da chi a quella costruzione abusiva si opponeva e che ora riteneva, di fronte alla scomparsa degli atti, di veder indebolire fortemente la sua possibilità di far valere le proprie ragioni dentro a un contenzioso giudiziario.

    La speranza è che questa fase di destrutturazione e di ristrutturazione degli uffici del Comune di Aversa, facciano approdare all’apice delle funzioni dirigenti persone di specchiatissima moralità e di intransigente trasparenza.

    Questo sarebbe un modo autenticamente utile a far considerare il sindaco Sagliocco un vero e storico innovatore delle cose e dei costumi della città di Aversa.

    G.G.

    PUBBLICATO IL: 15 ottobre 2012 ALLE ORE 20:59