Commenti recenti

    CERCA ARTICOLI PER MESE

    Categorie

    AVERSA – Droga, arrestato il titolare del punto gioco Marconi


        Aveva occultato diverse dosi di hashish e marijuana in un barattolo di patatine. i carabinieri del Reparto Territoriale della città normanna hanno trovato diversi attrezzi per la confezione.    Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, a conclusione di uno specifico servizio finalizzato a contrastare lo […]

     

    Nelle foto, la droga sequestrata dai carabinieri

     

    Aveva occultato diverse dosi di hashish e marijuana in un barattolo di patatine. i carabinieri del Reparto Territoriale della città normanna hanno trovato diversi attrezzi per la confezione. 

     

    Aversa – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile del Reparto Territoriale di Aversa, a conclusione di uno specifico servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, nella notte hanno tratto in arresto flagranza di reato Vincenzo Di Ronza, 38enne del luogo, con precedenti di polizia. I militari operanti, nel corso di una perquisizione locale all’interno dell’attività “Punto Giochi Marconi”, di Piazza Marconi ad Aversa, gestito dall’uomo, rinvenivano, abilmente occultati all’interno di un barattolo di patatine, n. 9 dosi già confezionate e pronte per la vendita di sostanza stupefacente del tipo “marijuana” e “hashish”, per complessivi grammi 234, nonché materiale per il confezionamento delle dosi,  che veniva sottoposto a sequestro. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere. L’attività odierna dei Carabinieri di Aversa giunge a solo pochi giorni di distanza da un altro arresto eseguito nel centro cittadino di Lusciano, quanto fu fermato Antonio Raiano, 29enne di Napoli, sorpreso in Viale della Libertà, mentre cedeva ad un avventore della sostanza stupefacente  del tipo cocaina in cambio di denaro contante.

    PUBBLICATO IL: 30 gennaio 2013 ALLE ORE 12:10